tuttocina
Google Web www.tuttocina.it

 

ON ZON SU
Lezioni sul massaggio del piede

 

On Zon Su - Lezioni sul massaggio del piede

Autori Ming Wong C.Y., Alessandro Conte
Editore Edizioni Mediterranee, Roma
Prima edizione 2013
Pagine 200
N. ISBN 978-88-272-2254-6

L'On Zon Su del saggio Mak Zi è un'arte per la salute che ha 2500 anni. Cinque sono le sue caratteristiche principali: è un metodo naturale, è efficace, è sicuro, non dà effetti collaterali ed è stato abbondantemente confermato dall'esperienza.
L'On Zon Su è stato trasmesso di generazione in generazione dall'antichità. AI tempo della dinastia Ming era molto diffuso, ma poi negli anni Sessanta scomparve.
Dopo avere avuto la fortuna di incontrare il maestro Ton Sin che gli trasmise l'interesse per l'On Zon Su, il Maestro Ming Wong ha viaggiato molto per ritrovare gli insegnamenti di On Zon Su che a quel tempo era veramente difficile scovare. L'On Zon Su era stato cancellato quasi completamente per varie ragioni storiche, la conoscenza si era quasi persa e il massaggio dei piedi veniva considerato una cosa servile. Nessuno voleva più fare On Zon Su e chi ne sapeva qualcosa non ne parlava.
Questo nuovo testo del Maestro Wong, che riporta numerose sue lezioni tenute agli allievi di quest'arte, propone un livello avanzato della pratica dell'On Zon Su.

Ming Wong C.Y, medico tradizionale di Canton, studia e pratica da più di quarant'anni la medicina cinese, così come le sette precedenti generazioni della sua famiglia. Dopo aver terminato gli studi accademici si è specializzato in Medicina Tradizionale Cinese. Ha esercitato la professione in Oriente per molti anni e ha tenuto cicli di conferenze presso varie università. Ha pubblicato diversi libri di Medicina Tradizionale Cinese, arti marziali, Qi Kung, Tao Kung, in Oriente e in Occidente. In Italia con le Edizioni Mediterranee ha pubblicato Cau, Le mappe segrete dell'On Zon Su e Iniziazione all'On Zon Su.

Alessandro Conte è allievo del Maestro Ming.

 

CENTRORIENTE - P. IVA 07908170017

Copyright Centroriente 1999-2016