Il canto di Uen

I corsi

Entrare nella profondità del mondo interiore con il suono della voce, riconnettersi alla fonte della creazione e dell’energia vitale attraverso antiche tecniche di ascolto e meditazione.

Nell’era digitale e di internet, la storia umana sta attraversando un periodo di caos e di rapidi cambiamenti. La tensione e la dispersività presenti nel ritmo della vita quotidiana, tendono ad abbassare l’energia vitale, creando sofferenza nella mente, nelle emozioni e nel corpo. Dimenticando la nostra origine e la nostra natura, non sappiamo più come si fa ad essere in contatto con noi stessi, le stagioni, il cielo e la terra, e questo ci porta spesso a guardare e a fermarci alla superficie delle nostre difficoltà e dei nostri problemi.
Ora è il momento di scoprire “io chi sono”, quella fonte di guarigione e creazione che sta alla base della propria natura profonda e che ci trasmette le soluzioni alla nostra sofferenza. Il mito indiano dice: “Dal canto del Creatore è nato il mondo”. Infatti, fin dai tempi antichi e in tutte le culture, cantare è un modo di sintonizzarsi con l’universo e con l’energia divina, di far fluire i nostri sentimenti ed emozioni che sono la porta per accedere al proprio mondo interiore.
“Il Canto di 源UEN” e nato come un canale di comunicazione tra il piccolo sé e l’universo. Una ricerca della natura originale di sé, un approccio per armonizzare e ampliare la propria essenza, rimuovere gli ostacoli emozionali e fluire nel sentimento profondo. Il canto accompagna antiche tecniche meditative di diverse tradizioni orientali( Zen, Buddista, Daoista, Tibetana, Indiana…), s ostiene ed accresce l’ascolto, la presenza, l’empatia e l’intuizione, sperimentando la dualità “Yin e Yan” per poi superarla. Il Canto di 源UEN non è una tecnica medica, è qualcosa di simile a un rito che ci permette di onorare il nostro corpo, le nostre emozioni e il nostro spirito. E’ un lavoro durante il quale il corpo può rilasciare delle informazioni importanti a sostegno del processo di guarigione.

Prossimo corso:  Sabato 28 settembre 2019 (Iscrizioni entro il 25 settembre 2019)

Orario e durata: 9:30-13:30

Luogo: Centroriente – La Gru Bianca, Corso Cadore 27/e – Torino

Hanno scritto: “GRAZIE Royi per la tua profondità, grazie per il tuo meraviglioso canto di cura, a presto, continueremo insieme nel conoscere la bellezza e l armonia dell’Unione delle nostre voci e dei nostri colori, Grazie!!! A te e a chi era presente nel cerchio!”
“Grazieeee, Splendida esperienza!!!!! Siiii a presto! La tua Presenza Royi apre il cuore.., il tuo canto porta armonia, dona la certezza di altre dimensioni!”

Informazioni: CENTRORIENTE, LUNGOPO ANTONELLI, 177 – TORINO –
Tel. 011.898.04.06
e-mail: corsi@tuttocina.it

Costo

€50 + €20 di iscrizione

Iscrizione

1. c/o la Segreteria di Centroriente, Lungo Po Antonelli, 177 - Torino
Orario di apertura:
LUN-MAR-MER-GIO-VEN 9.30-12.30 e 15.45-18.45

Dal 15 settembre: anche il sab mattina 10-12.30

 

2. Scaricando e inviando il modulo di iscrizione compilato alla segreteria di Centroriente:
via e-mail (corsi@tuttocina.it)

I moduli di iscrizione :

1. Scaricare
2. Compilare al computer
3. Stampare, firmare e inviare via e-mail o fax:

 Modulo iscrizione
 Istruzioni per la compilazione dei moduli di iscrizione

I docenti

Wang Royi
Cinese di Taiwan, vive in Italia da 10 anni. Da più di 20 anni pratica nel campo olistico attraverso la meditazione ed altre discipline. Operatrice e cantante, uso la voce e il contatto per facilitare e accompagnare processi di guarigione, organizza concerti e laboratori. Dal 2018 è diventata Theta healer. Desidero condividere la grande gioia dentro di sè in qualsiasi forma creativa, collaborando con il creatore di tutto ciò che è per portare la luce e la consapevolezza alla terra e all’umanità. Il canto è uno degli strumenti più antichi del mondo per portare la guarigione. Nel 2016 il suo percorso l'ha portata a realizzare “Il canto di Uen”, un canto al di là degli schemi culturali e degli stili, che parte dalla propria essenza e corrisponde alla necessità di ognuno nel momento. "Seguendo la nostra vera voce, possiamo riconoscere la nostra missione nella vita".

Iscriviti alla nostra newsletter!

4 + 10 =

Segui la nostra pagina Facebook per tutti gli ultimi aggiornamenti!

CentrOriente / P.IVA 07908170017 / Privacy Policy / Cookie Policy