Qi Gong: Arte e Scienza per Nutrire la Vita
Autori Orlando Francese e Francesco Privato
Editore Pubblicazione Indipendente
Prima edizione 2019
Titolo originale
Traduzione di
Pagine 157
Note
N. ISBN 978-1791581770

La pratica del Qi Gong consiste in un lavoro interiore (Nei Gong) ed esteriore (Wai Gong) preciso e finalizzato, l’obiettivo specifico e primario è la ricerca della consapevolezza e della percezione di ciò che si fa e di ciò che avviene durante la pratica, elemento essenziale per comprendere pienamente l’esperienza e poter così ampliare la coscienza. Si tratta di un addestramento, di una coltivazione di sé stessi e del proprio soffio vitale.

Orlando Francese è insegnante di Qi Gong Taoista, Maestro 5° Chieh (CSEN e FIWUK) di arti marziali tradizionali cinesi: Meihua Quan, Tui Shou, San Shou e Chin Na. È inoltre operatore olistico di: Meditazione Taoista, Fiori di Bach, e Abyangam. Nel 1998 fonda l’associazione Scuola Radici del Tao.
Francesco Privato è allievo del M° Orlando Francese e segretario della Scuola Radici del Tao. Ha iniziato a studiare il Qi Gong da più di 20 anni frequentando diversi insegnanti e scuole, da una decina di anni condivide la sua esperienza tenendo corsi di Qi Gong sia settimanalmente che attraverso seminari intensivi, anche presso strutture ospedaliere.

Segui la nostra pagina Facebook per tutti gli ultimi aggiornamenti!

CentrOriente / P.IVA 07908170017 / Privacy Policy / Cookie Policy

CentrOriente / P.IVA 07908170017 / Privacy Policy / Cookie Policy

Share This